Spazi da destinare all’attività didattica, il Comune di Avezzano cerca immobili

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – Il Comune di Avezzano ha pubblicato un avviso con il quale intende avviare un’indagine di mercato per la locazione immobiliare di spazi da destinare all’attività didattica per l’anno scolastico 2020/2021, necessari a fronteggiare l’emergenza sanitaria legata all’epidemia di Covid-19.

Ad Avezzano, dunque, l’amministrazione ha deciso di valutare la locazione di spazi, integrando quelli già a disposizione sul territorio, da destinare alle attività scolastiche per garantire il distanziamento sociale tra gli studenti.

Chi dovesse essere interessato e quindi chi avesse degli immobili da poter destinare a tale uso, può far pervenire la sua manifestazione di interesse all’indagine di mercato del Comune di Avezzano tramite plico sigillato all’ufficio Protocollo e spedito con raccomandata A/R al Comune di Avezzano, il tutto dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 31 agosto 2020. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito del Comune di Avezzano.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti