Trasacco – Tutto pronto a Trasacco per le feste patronali, organizzate dal Comitato Feste 1972. I festeggiamenti in onore dei SS. Cesidio e Rufino e della Madonna della Candelecchia prenderanno il via il 29 agosto con la 41esima edizione della gara podistica stracittadina in notturna ed il concerto di Franco Simone.
Il 30 agosto, tributo ufficiale a Jovanotti con la Jovaband. Quella del 31 agosto sarà una giornata ricca di appuntamenti con passeggiate musicali per le vie del paese, spettacoli di illusionismo e disco baby. In serata, l’esibizione del complesso bandistico “Città di Celano”. Il 1° settembre ci sarà l’evento clou dei festeggiamenti con l’attesissimo concerto di Francesco Renga che si esibirà, alle 22, in Piazza Matteotti.
Renga proporrà al pubblico presente i più grandi successi del suo repertorio: Era una vita che ti stavo aspettando, A un isolato da te, Scriverò il tuo nome, L’amore altrove, Aspetto che torni, Il giorno più bello, La tua bellezza, Angelo, Vivendo adesso, Guardami amore e tante altre.