Home Attualità Luke adottato e, dopo due settimane a casa, riportato in canile: “Le cose che fanno male”

Luke adottato e, dopo due settimane a casa, riportato in canile: “Le cose che fanno male”

A+A-
Reset

Sante MarieLuke era stato adottato e portato fuori dal canile di Sante Marie dove si trovava. Tutto sembrava essere andato bene ma, purtroppo, come segnalano gli operatori, Luke è stato riportato da dove era partito: in canile.

Ha avuto modo di stare in casa, e in famiglia, per sole due settimane. Poi, forse, gli adottanti hanno capito che gestire un cane è impegnativo, così come educarlo, curarlo e seguirlo quotidianamente. Quindi hanno preferito restituirlo al “mittente”.

Queste sono le cose che più ci fa male scrivere” si legge in un post del canile “Luke stamattina è stato riportato in canile, dopo due settimane a casa. Nessuna pietà per lui. Oggi si sta disperando dagli ululati, si gira intorno senza pace. Oggi è una giornata triste“.

Luke ha circa un anno, è un cucciolone molto dolce e socievole, sa andare al guinzaglio, taglia media, vivace e sano. È un cane bellissimo. Cerchiamo per lui una famiglia seria e affidabile che lo ami veramente, come merita“, concludono. E speriamo che la nuova famiglia sappia accogliere e amare Luke com’è giusto che sia.

necrologi marsica

Petro Korolko

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi