lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Tamponi antigenici e vaccini anti Covid per la popolazione di Trasacco nel prossimo week end

Trasacco – Il Sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, annuncia un fine settimana di prevenzione e lotta al Covid-19 nel suo Comune. Nella giornata di sabato 10 aprile, infatti, presso la palestra comunale di via Cifilanico, ci sarà una nuova giornata di screening con i tamponi antigenici rapidi: dalle 09:30 sino alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 sarà possibile accedere al servizio gratuito.

Domenica 11 aprile, invece, partiranno a Trasacco le vaccinazioni anti Covid-19. “L’iniziativa, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale” scrive Lobene “è in programma per domenica 11 aprile presso il Distretto Sanitario di via Cifilanico, in sinergia con la Asl1 e permetterà la vaccinazione dei cittadini già prenotatisi tramite la piattaforma regionale dedicata“.

Continua poi il primo cittadino di Trasacco: “I servizi Asl deputati alla gestione delle liste stanno provvedendo a contattare gli aventi diritto e a fornire tutti i dettagli utili, inclusi gli orari assegnati a ciascuno degli interessati alla vaccinazione. Vaccinarsi è un dovere civico, un obbligo morale e per questo diamo la possibilità a tutti di accedere a questo servizio, consapevoli che rispetto delle regole e il vaccino sono l’unica via d’uscita per tornare alla libertà“.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO