“VAJO’… L’Attesa è finita”: la nuova melodia di Avezzano in onore dei festeggiamenti della Madonna di Pietraquaria

Avezzano – Mentre la città di Avezzano si prepara per i festeggiamenti in onore della Madonna di Pietraquaria, quest’anno si accende con un entusiasmo particolare, grazie all’associazione Sessantasettezerocinquantuno che ha scelto di celebrare l’evento con un tocco unico e musicale. Il conto alla rovescia ha una nuova colonna sonora: “VAJO’… … L’Attesa è finita”, un inno che celebra la città con passione e amore.

“VAJO'”, una canzone inedita composta da un quartetto di talenti locali, Ruben Coco, Francesco Di Cicco, Giuseppe Ippoliti e Matteo Garofalo, questa melodia cattura l’essenza della vita in città e il senso di appartenenza che pervade la comunità.

La canzone è stata accolta con calore e entusiasmo dagli avezzanesi, trasformandosi immediatamente in più di un semplice pezzo musicale. Con “VAJO'”, la città ha ora un nuovo modo per esprimere il suo orgoglio e per continuare a celebrare la propria identità in modo coinvolgente e originale.

Le fonti video: De Siena Editore, Piccola grande Italia.tv, M. De Luca e F. Di Cicco, che hanno documentato l’evento e l’introduzione di questa emozionante novità nella tradizione festiva di Avezzano.

Con “VAJO'”, la comunità di Avezzano dimostra ancora una volta come la cultura e la tradizione possano evolversi in maniera creativa, rimanendo fedeli alle radici ma sempre aperte a nuove espressioni di appartenenza e celebrazione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi