Home Attualità Screening a Pescina, il Sindaco Zauri alla macchina del volontariato e della solidarietà: “GRAZIE 1000 volte”

Screening a Pescina, il Sindaco Zauri alla macchina del volontariato e della solidarietà: “GRAZIE 1000 volte”

A+A-
Reset

Pescina – Nella giornata di ieri, 16 febbraio, si è svolta a Pescina l’attività di screening gratuito rivolta a tutta la cittadinanza, con modalità drive in, presso lo Stadio “A. Barbati”.

I risultati sono stati pubblicati direttamente dal Sindaco del paese Mirko Zauri: “Nel report di ieri fornitoci dalla ASL 1 sono stati confermati n° 2 casi di concittadini risultati positivi al Covid19 che si vanno a sommare a n° 6 positivi riscontrati nella giornata di screening alla cittadinanza svolta ieri”.

Fondamentale per l’ottima riuscita dell’importante ed intenso pomeriggio all’insegna della prevenzione al Covid-19 è stato il lavoro dei tanti operatori e volontari che, in maniera puntuale, sono stati ringraziati pubblicamente dal Primo Cittadino pescinese.

La macchina del volontariato e della solidarietà hanno permesso di mettere in sicurezza tutti i cittadini che responsabilmente e volontariamente si sono sottoposti a tampone antigenico. GRAZIE 1000 volte ai VOLONTRARI SANITARI, di PROTEZIONE CIVILE COMUNALE, al gruppo A.N.A e OPERATORI AMMINISTRATIVI i quali si sono messi a disposizione di tutti, anche oltre l’orario previsto per dare garanzia a tutti coloro che sono sopraggiunti presso il drive-in in località p.le campo sportivo A. BARBATI”.

necrologi marsica

Violetta Salvati (Iole)

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi