martedì, 9 , Marzo
Screening a Pescina, il Sindaco Zauri alla macchina del volontariato e della solidarietà: “GRAZIE 1000 volte”

Prima pagina

Screening a Pescina, il Sindaco Zauri alla macchina del volontariato e della solidarietà: “GRAZIE 1000 volte”

Pescina – Nella giornata di ieri, 16 febbraio, si è svolta a Pescina l’attività di screening gratuito rivolta a tutta la cittadinanza, con modalità drive in, presso lo Stadio “A. Barbati”.

I risultati sono stati pubblicati direttamente dal Sindaco del paese Mirko Zauri: “Nel report di ieri fornitoci dalla ASL 1 sono stati confermati n° 2 casi di concittadini risultati positivi al Covid19 che si vanno a sommare a n° 6 positivi riscontrati nella giornata di screening alla cittadinanza svolta ieri”.

Fondamentale per l’ottima riuscita dell’importante ed intenso pomeriggio all’insegna della prevenzione al Covid-19 è stato il lavoro dei tanti operatori e volontari che, in maniera puntuale, sono stati ringraziati pubblicamente dal Primo Cittadino pescinese.

La macchina del volontariato e della solidarietà hanno permesso di mettere in sicurezza tutti i cittadini che responsabilmente e volontariamente si sono sottoposti a tampone antigenico. GRAZIE 1000 volte ai VOLONTRARI SANITARI, di PROTEZIONE CIVILE COMUNALE, al gruppo A.N.A e OPERATORI AMMINISTRATIVI i quali si sono messi a disposizione di tutti, anche oltre l’orario previsto per dare garanzia a tutti coloro che sono sopraggiunti presso il drive-in in località p.le campo sportivo A. BARBATI”.

Ultim'ora