Tutto pronto per il Festival dei Giovani dell’Appennino: un omaggio a Maria Lai e all’Arte di Cucire Legami

Collarmele: Piazza Orologio
Collarmele: Piazza Orologio

Collarmele -La quarta edizione del Festival dei Giovani dell’Appennino, dedicata alla rinomata artista Maria Lai e alla sua arte di “cucire legami”, si terrà a Collarmele (AQ) sabato 3 agosto 2024, a partire dalle ore 9:30 in piazza dell’Orologio. L’evento si preannuncia ricco di attività e partecipazione, coinvolgendo delegazioni, artisti e ospiti da tutto il territorio nazionale.

Programma e Partecipanti

L’evento vedrà la partecipazione di 11 delegazioni provenienti da varie regioni italiane, pronte a condividere le loro tradizioni e le loro storie. Il festival sarà animato da una serie di intermezzi artistici, musicali e agonistici, offrendo al pubblico un’esperienza culturale completa e coinvolgente.

Ospiti Speciali

Tra gli ospiti d’onore figurano l’autrice Flavia Carlini e l’orchestra popolare EtnoMuSa.

Stand Enogastronomici e Artigianali

Non mancheranno gli stand enogastronomici, artigianali ed editoriali, che permetteranno ai visitatori di assaporare i sapori e di scoprire i saperi tradizionali provenienti da tutto il territorio appenninico.

Presentazione

La conduzione dell’evento sarà affidata agli attori e doppiatori Lavinia Cipriani e Matteo Garofalo, che con la loro professionalità e carisma guideranno il pubblico attraverso le diverse fasi del festival.

Grafica di Enrica Zazzara

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi