Castellafiume – Sabato 1 luglio, la Pro Loco locale ha organizzato la terza edizione di “BirriAmo, borgo in rock”, con musica live fino alle 24, street food e birra di “fermento marso”.
Tanto l’ impegno da parte di tutti i soci dell’associazione con l’unico obiettivo di dare voce al territorio. “Nonostante la pioggia – afferma la presidente della Pro Loco Nadia Bussi – i risultati sono stati eccezionali. Abbiamo coinvolto tutte le realtà associative del territorio, creando un clima di unione e crescita sociale”.
A conclusione dell’evento, la domenica seguente, si è tenuto il torneo di calcio balilla umano che ha suscitato entusiasmo, soprattutto tra i ragazzi, con grande gioia da parte dell’organizzazione.











