Scherma, ottimi risultati per gli atleti marsicani nella prima prova nazionale cadetti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Si è svolta questo weekend la prima prova nazionale sciabola per la categoria cadetti. Due giorni di gare al Palazzetto Oberdan Marchegiani di San Severo che hanno visto protagonisti anche diversi atleti della Marsi Scherma.

Ottima prestazione per Maria Chiara Lanciani che si è classificata al 20^ posto e si è qualificata per la prima prova “giovani” che si disputerà a Ravenna il prossimo 16 novembre.
Molto bene anche Sofia Santucci (35^) e Alessandro Stirpe (98^) che nella loro prima esperienza nazionale nella categoria “cadetti” hanno superato lo scoglio della qualificazione agli assalti diretti, e solamente con un po’ più di esperienza e fortuna avrebbero potuto conquistare posizioni ancora più prestigiose.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica