Meteo, cambia tutto da giovedì, piogge e calo termico delle temperature



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Meteo. L’avvio di settimana risulterà grosso modo in linea con il weekend, ovvero caratterizzato da un mite anticiclone che favorirà tempo stabile e in gran parte soleggiato con clima ancora mite.

Tra martedì e giovedì fronte freddo con piogge e calo termico delle temperature. Martedì una perturbazione in discesa dal Nord Europa raggiungerà le alte Marche con prime piogge, in intensificazione serale ed estensione anche al resto dei settori marchigiani e all’Abruzzo tra mercoledì e giovedì.

In Abruzzo una perturbazione con piogge è attesa nel giorno di Ognissanti e successivamente ci attende un periodo spesso piovoso con fenomeni a tratti intensi, il tutto accompagnato da temperature prettamente autunnali.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di