In scena al castello Orsini la commedia intitolata “La fame”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il “Teatro OFF Limits” di Avezzano è pronto a mettere in scena il sesto spettacolo del cartellone teatrale della prima stagione 2018/19.

Corre l’obbligo comunicare a tutti gli abbonati e a quanti vogliano partecipare al prossimo spettacolo che l’opera “Io viaggio col freno a mano” sarà sostituita, per motivi tecnici, con la divertente commedia intitolata “La fame”, la quale in questi ultimi anni ha riscosso numerosi consensi di pubblico e critica.
Lo spettacolo sarà sempre diretto ed interpretato da Massimiliano Aceti e vedrà la partecipazione degli attori Alessandro Cosentini e Barbara Alesse, con l’aggiunta di Chiara Mancuso e di Matteo Santinelli.

L’opera andrà in scena mercoledì 17 aprile 2019 e si terrà presso il Castello Orsini-Colonna alle ore 21.00. Ci scusiamo per il disagio eventualmente arrecato.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di