fbpx

Il gruppo marsicano Mk Ultra pubblica un video spoiler e finisce su Esse Megazine

Il gruppo Mk Ultra pubblica un video spoiler e finisce su Esse Megazine

Sembra quasi il trailer di un film hollywoodiano invece si tratta di un nuovo progetto realizzato dal collettivo di rapper abruzzesi “MkUltra”.

Il video è stato scritto e diretto da Geexta, nome d’arte del videomaker Alberto di Pascasio, con la co-direzione di Dimat, alias Andrea Di Matteo e la produzione di Faridinho, nome d’arte di Omar Faridi. Il fondatore del collettivo, Samuele De Lucia, in arte Kid Goblin, ci spiega che nel video, ci sono molti particolari interessanti: dalla spiegazione del loro nome ad un piccolo spoiler su un progetto che uscirà poco prima di Natale.

Il progetto a cui si riferisce Samuele è un album ma ancora non ci sono ancora informazioni su eventuali collaborazioni e produzioni. Il magazine di rap più importante in Italia, Esse Megazine, diretto da Antonio Dikele Distefano ha pubblicato un post sul gruppo musicale marsicano.
Come spiegato nelle prime immagini del video, il loro nome si rifà ad un programma di esperimenti avviato dalla Cia nei primi anni ’50 con lo scopo di manipolare la psiche umana utilizzando tecniche sperimentali.
Nel video compaiono, in ordine di apparizione: Kid Goblin (Samuele De Lucia), Faridinho (Omar Faridi), Kosta (Andrea Costa), Bruss (Emanuele Zazza) e Federico Raggi.

 

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend