Collarmele, due persone girano per il paese e chiedono informazioni per conto di una società elettrica. Il Sindaco Mostacci: “Non fatele entrare”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collarmele – Dopo le segnalazioni pervenute ieri al Sindaco di Rocca Di Mezzo, Mauro Di Ciccio, sulla presenza in paese di persone che si spacciavano operatori Enel o venditori di mascherine per mettere in atto una truffa, in particolare ai danni di persone anziane, oggi una segnalazione simile giunge dal paese di Collarmele.

Il Sindaco del paese marsicano Tonino Mostacci ha infatti avvertito i suoi cittadini della presenza nelle strade cittadine di due persone che si spacciano come operatori di una società di energie elettrica.

Mi comunicano che girano per il paese due persone che chiedono informazioni per conto di una società elettrica. Non fateli entrare in casa” scrive il Sindaco.

Dai commenti dei collarmelesi al post del Sindaco sembra si tratti di un uomo e di una donna.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di