Una mostra per Giacinto Facchetti ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoLa città di Avezzano ospiterà alla Sala Picchi del Palazzo ARSSA una mostra dedicata al compianto Giacinto Facchetti, storica bandiera dell’Inter, raccontando la vita e le imprese sportive del campione italiano. L’ex difensore, scomparso nel settembre 2006, totalizzò ben 475 presenze con la maglia nerazzurra, realizzando 59 reti, e 94 con la nazionale italiana, conquistando anche l’unico Europeo della storia per gli azzurri.

La mostra fotografica avrà come titolo ‘L’uomo, il Campione, il Mito’ e sarà curata da Flaviano Fiasca, con l’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo e della Pro Loco di Avezzano. L’evento, che permetterà di rivivere le emozione della carriera di Giacinto Facchetti, è programmato per le giornate del 17, 18 e 19 febbraio 2020 dalle ore 10 alle 14 e sarà ad ingresso libero per tutti. Prenderanno parte alla kermesse alcuni ex calciatori che hanno conosciuto Facchetti e dei giornalisti di rilievo nazionale. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica