Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Una mostra per Giacinto Facchetti ad Avezzano

AvezzanoLa città di Avezzano ospiterà alla Sala Picchi del Palazzo ARSSA una mostra dedicata al compianto Giacinto Facchetti, storica bandiera dell’Inter, raccontando la vita e le imprese sportive del campione italiano. L’ex difensore, scomparso nel settembre 2006, totalizzò ben 475 presenze con la maglia nerazzurra, realizzando 59 reti, e 94 con la nazionale italiana, conquistando anche l’unico Europeo della storia per gli azzurri.

La mostra fotografica avrà come titolo ‘L’uomo, il Campione, il Mito’ e sarà curata da Flaviano Fiasca, con l’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo e della Pro Loco di Avezzano. L’evento, che permetterà di rivivere le emozione della carriera di Giacinto Facchetti, è programmato per le giornate del 17, 18 e 19 febbraio 2020 dalle ore 10 alle 14 e sarà ad ingresso libero per tutti. Prenderanno parte alla kermesse alcuni ex calciatori che hanno conosciuto Facchetti e dei giornalisti di rilievo nazionale. (D.F.)

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart