Riprende la serie C1 di calcetto, esordio oggi per due squadre marsicane



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Finisce la lunga pausa estiva ed è tutto pronto per la ripresa del campionato di serie C1 abruzzese. Si inizia già oggi alle 15 con le prime partite, che vedranno impegnate anche due squadre marsicane: l’Orione Avezzano C5 e La Fenice. Partita d’esordio in casa per l’Orione, che affronterà alla palestra della Vivenza il Lisciani Teramo C5, mentre La Fenice giocherà in trasferta contro la Futsal Vasto.

Per l’Orione inizia una stagione importante, visto che sarà tra le squadre più accreditate per conquistare il pass per la serie B, dopo aver sfiorato lo scorso anno la qualificazione ai playoff.
Esordio invece in serie C1 per La Fenice, fresca vincitrice del campionato di serie C2 e neopromossa nella serie superiore.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di