lunedì, 24 Giugno 2024
Home Attualità La piazza di Scurcola Marsicana si riempie di fiori colorati per la Festa della Mamma grazie all’iniziativa di Scurcolandia (foto)

La piazza di Scurcola Marsicana si riempie di fiori colorati per la Festa della Mamma grazie all’iniziativa di Scurcolandia (foto)

A+A-
Reset

Scurcola Marsicana – Per la Festa della Mamma, che viene festeggiata oggi, domenica 12 Maggio, piazza Risorgimento, a Scurcola Marsicana, si è riempita di centinaia di ghirlande di fiori colorati. Un omaggio molto speciale che il comitato Scurcolandia ha realizzato grazie al contributo dei bambini del paese, ma anche di mamme, zii, nonni e amici.

Nel pomeriggio di sabato 4 Maggio, infatti, sempre in piazza, a Scurcola, tanti bambini si sono ritrovati per ritagliare la miriade di fiori in segno di affetto e gratitudine nei confronti di tutte le mamme. In seguito, con grande pazienza, sono stati preparati i “festoni” che, nella giornata di ieri, Alessia, Sonia, Doriana, Lucia e Lorenzo, dopo aver lavorato diverse ore, hanno sistemato nella piazza del paese.

I fiori che oggi colorano il centro del paese sono circa 900. L’installazione è completata anche da cartelloni che accolgono i pensieri scritti dai bambini per festeggiare le mamma. 

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora