La Kickboxing Team Baldassarre vince ancora: 4 ori e 4 argenti portati a casa dal Campionato Regionale di Kickboxing



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Si è svolto ieri pomeriggio, presso il Palasport Giovanni Paolo II di Pescara, il Campionato Regionale di Kickboxing, nel corso del quale gli atleti della Kickboxing Team Baldassarre di Trasacco hanno realizzato l’incredibile risultato di 4 medaglie d’oro e 4 d’argento.
Martina Magnante porta a casa una medaglia d’oro vincendo 2 categorie, ovvero -50 Kg e -60 Kg, e Domenico D’Eleuterio vince un oro per la categoria -74 Kg, aggiudicandosi poi anche una medaglia d’argento per la categoria -79 Kg.
A guadagnarsi una medaglia d’argento è stato poi Mohssine Zammour, vincendo 2 incontri stratosferici e perdendo la finale, in sfida con un atleta molto forte.
Francesco Oddi porta a casa 2 medaglie d’argento, una per la categoria -55 Kg e una per la categoria -70 Kg, perdendo 2 finali per un soffio, sempre a testa alta pur sapendo di aver combattuto in 2 categorie che non gli appartenevano, mentre Tomas Baldassarre si aggiudica una medaglia d’oro per la categoria -79 Kg. 

“Ringrazio tutti i miei atleti, che mi hanno dato la forza di andare avanti ed affrontare con una grinta assurda il campionato. Mi rivolgo a tutti dicendo grazie grazie e ancora grazie, e la mia vittoria la dedico a tutti voi.
Adesso testa bassa e pronti a lavorare per i prossimi campionati. La Kickboxing Team Baldassarre ringrazia tutti per averci sostenuto, sia chi era presente sia chi ci ha sostenuto a distanza ma il vostro calore ci è arrivato tutto!!”
, è il ringraziamento della Kickboxing Team Baldassarre.