Furto in un’impresa zootecnica: rubati molti animali e camion per il trasporto



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Scurcola Marsicana– La scorsa notte in un’azienda zootecnica marsicana, precisamente di Cappelle dei Marsi, è stata vittima di un furto.

Sono stati sottratti una decina vitelli, diverse decine di maiali e tre camion utilizzati per il trasporto degli animali, complice il buio che ha permesso ai ladri di intrufolarsi e di prendere i camion per portare via il bestiame.

Un furto certamente non “improvvisato” viste le modalità. Il danno economico per l’azienda dei fratelli Domenico e Tonino Petroccione è considerevole.

L’amara scoperta è stata fatta la mattina dai proprietari, che recandosi a lavoro hanno constatato l’assenza dei mezzi aziendali e degli animali.

È stata sporta denuncia ai Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo guidati dal capitano Silvia Gobbini, a cui ora affidate le indagini del caso per cercare di individuare i ladri.

Con molta probabilità i mezzi  gli animali sono ormai da tempo fuori regione ma i titolari dell’azienda e i familiari non disperano nella capacità delle forze dell’ordine di recuperare una parte della refurtiva.




Lascia un commento