Oro per Alessia, Beatrice, Erminio, Costanzo e Roberto al torneo di Taekwondo Kim e Liù Crescere Insieme

Il 21 aprile a Civitavecchia è stata una giornata di grandi successi per il Centro Taekwondo Celano alla seconda edizione del torneo Kim e Liù Crescere Insieme “Centro” organizzato dalla Federazione Italiana Taekwondo (FITA). Gli atleti del club, allenati dai maestri Ennio e Calvino Cotturone, hanno portato a casa un ricco bottino di medaglie, dominando la competizione.

Nel dettaglio, il Centro Taekwondo Celano ha conquistato cinque medaglie d’oro grazie alle eccezionali prestazioni di Alessia Pecce, Beatrice Marcanio, Erminio Rossi, Costanzo Cotturone e Roberto Ferroni. Oltre all’oro, il club ha celebrato anche un argento con Giacomo Pacchiarotta e un quarto posto di Alex Talpan, dimostrando l’alto livello e l’impegno di tutti i suoi partecipanti.

Questi risultati non solo testimoniano l’eccellenza tecnica e la dedizione degli atleti, ma anche il forte supporto delle loro famiglie e l’efficace guida dei Maestri Cotturone.

I complimenti del sindaco Settimio Santilli:Complimenti a tutti gli atleti, alle famiglie che li sostengono e ai Maestri Ennio e Calvino Cotturone che li allenano”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi