Avezzano Calcio, Patania: “Dobbiamo restare uniti e fare più punti possibili”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AVEZZANO–  L’Avezzano Calcio ha appena cambiato allenatore e uno dei giocatori che sembra aver colpito positivamente il nuovo tecnico è Alberto Patania, portiere classe ’94, arrivato nel mercato invernale e tra i protagonista delle ultime partire dei biancoverdi. L’estremo difensore, che ha esordito contro il Notaresco, pur essendo molto giovane, ha una grande esperienza e i club in cui ha militato attestano le sue indubbie qualità: “Ho fatto le giovanili a Palermo, ho giocato in Serie C e in Serie D. Ho vestito le maglie di Potenza e Matera e ho avuto un’esperienza all’estero, in Spagna. Sono state tutte esperienze che mi hanno aiutato molto a crescere”.

La squadra di Liguori sta vivendo un periodo molto complicato, ma Patania non è nuovo a queste situazioni, infatti ha già giocato in un’altra squadra abruzzese, la Vastese, trovandosi sempre invischiato nella lotta per la salvezza: “Sono campionati doversi rispetto a quelli di vertice, più complicati, con le domeniche più pesanti, però il gruppo è compatto e c’è voglia da parte di squadra e società di tirarsi fuori da questa situazione. Sono qui soprattutto per questo. Possiamo farcela, è il nostro primo obiettivo; dobbiamo provarci e restare uniti per raggiungere questo obiettivo il prima possibile”.

Nel prossimo turno di campionato al De Marsi arriva la Recanatese, terza in classifica, ma il portiere biancoverde è consapevole che bisognerà provare a fare punti, nonostante la difficoltà dell’impegno: “Partita importante e difficile, sono lassù, ma noi non abbiamo scusanti e dobbiamo cercare fare risultato e portare più punti possibili alla nostra classifica. Giochiamo in casa e dobbiamo iniziare proprio da qui. Speriamo che le cose vadano nel modo giusto, cercheremo di farci trovare pronti”. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica