Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Inaugurato il nuovo impianto di depurazione a Carsoli

Carsoli – Ieri è stato inaugurato il nuovo impianto di depurazione acquifera che si trova in località “le Ripi”a Carsoli. Il taglio del nastro,avvenuto nella mattinata è stato affidato al sindaco di Carsoli Velia Nazzarro ed al presidente del Cam Manuela Morganti.
All’evento erano presenti anche i sindaci e le forze dell’ordine della zona.

Dopo l’inaugurazione e la messa in funzione dell’impianto si è svolta una lezione interattiva per gli studenti della scuola elementare Carlo Scarcella per spiegare il funzionamento nuovo e moderno di quest’ultimo.

L’impianto di depurazione è stato costruito con tecnologie per tutelare l’ambiente e l’ecosistema di tutta la zona del Carseolano. Questo impianto segna l’inizio di un’epoca ricca di innovazioni tecnologiche e ambientali per tutta la popolazione. (A. M.)

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart