Avezzano Calcio, ecco Massimiliano Puglielli, il nuovo vicepresidente. “Mi sento pronto”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – A poche settimane dalla notizia di una possibile retrocessione nel campionato di Eccellenza, l’Avezzano Calcio ha già cominciato a lavorare per preparare la stagione 2020/2021.

Come spesso accade, i cambiamenti, prima che tecnici e sportivi, riguardano la struttura societaria, e per il club di via Ferrara, il discorso è lo stesso.
È di pochi minuti fa, infatti, la notizia dell’approdo in biancoverde del nuovo vicepresidente, una figura fondamentale nell’organigramma di una società sportiva. Ecco il comunicato che ufficializza Massimiliano Puglielli come nuovo braccio destro di Gianni Paris:

Il nuovo vice presidente dell’Avezzano Calcio è Massimiliano Puglielli. Il presidente Paris ha ufficializzato il nuovo incarico dicendosi pronto ad affrontare la prossima stagione con carica e grinta, partendo proprio dalla riorganizzazione dei ruoli societari.

Puglielli, direttore commerciale sulmonese, nell’ambito dell’edilizia, che da anni segue la compagine biancoverde, si è detto entusiasta nell’intraprendere questa nuova avventura.

La società ringrazia il nuovo vice presidente e augura a lui un buon lavoro.

In un’intervista, rilasciata sul canale YouTube della squadra, hanno parlato sia il presidente che il neo-vicepresidente.

Vorrei ringraziare il presidente Paris – dichiara Puglielli – che mi ha voluto al suo fianco; ci siamo sentiti molte volte in questi mesi poiché una trattativa aperta già qualche tempo fa. La decisione di entrare a far parte della famiglia Avezzano Calcio è una sfida che accetto ben volentieri, poiché la reputo una grande opportunità per lavorare al fianco di una persona che può ricoprire la carica di presidente anche in società molto importanti.
Entrare in una società così grande come vicepresidente, alla mia prima esperienza, sarà difficile, ma io mi sento pronto.

Durante la conferenza di presentazione, Paris ha precisato che il ruolo del suo nuovo collaboratore, non sarà solo a livello di marketing, ma sarà un ruolo molto più attivo, anche del presidente stesso, con gli organi di stampa.

Questo è il primo passo che stiamo facendo insieme io e il Presidente -continua Puglielli- per creare una società forte a livello di organizzazione ed immagine, in futuro ci saranno altre presentazioni che porteranno ad una rivoluzione totale con persone di spessore in ogni ruolo.

Paris, infine, ha commentato così ciò che attende lui e lo staff nell’imminente futuro:

Cercheremo insieme di pilotare l’Avezzano in acque serene, per ripartire in maniera adeguata. Nei prossimi venti giorni comunicheremo i responsabili dei vari settori, dalla prima squadra, passando per il settore giovanile fino alla scuola calcio.
Lavoreremo con aziende del territorio, e non solo, che credono nel nostro progetto.
Combatteremo per mantenere la Serie D, perché una retrocessione d’ufficio non è giusta, mancavano ancora quasi un terzo delle partite della stagione regolare e quindi abbiamo ritenuto di dover adottare tutte le misure opportune per far fronte alla proposta della L.N.D. Spero che Gravina sia in grado di entrare nella storia e cambiare le carte in tavola.

 

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di