Arresti domiciliari per Di Marco Testa



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Domiciliari per Maurizio Di Marco Testa. E’ quanto stabilito dal gip del Tribunale di Avezzano a seguito dell’interrogatorio di garanzia tenutosi ieri mattina nel carcere San Nicola di Avezzano.

Il Sindaco ha risposto a tutte le domande del Giudice del Tribunale di Avezzano, Maria Proia, che ha accolto le richieste del legale difensore Roberto Verdecchia e lo ha scarcerato. “Non ho mai preso soldi – ha dichiarato – e nemmeno agevolate le ditte di amici”.

Di Marco Testa, in mattinata, ha inoltre manifestato la volontà di dimettersi dalla carica di Primo Cittadino. A questo punto, si attende la decisione del Prefetto Francesco Alecci che nominerà un Commissario che amministrerà il Comune di Tagliacozzo fino alle elezioni comunali del prossimo giugno.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento