Aiuti ed incentivi a imprese e famiglie, Giovagnorio incontra i consiglieri Di Marco Testa e Poggiogalle



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Questa mattina nella Sala consiliare del Comune di Tagliacozzo, il sindaco Vincenzo Giovagnorio con gli assessori Roberto Giovagnorio e Alessandra Di Girolamo, ha incontrato i consiglieri del Gruppo “Il Paese che vorrei” Maurizio di Marco Testa e Angelo Poggiogalle.

Sono stati affrontati diversi argomenti inerenti la possibilità di aiutare le attività commerciali rimaste chiuse a seguito dei provvedimenti governativi posti in essere in queste ultime settimane per fronteggiare e contenere l’epidemia in atto.
All’incontro hanno preso parte nella qualità di consulenti tecnici il Segretario comunale Dott.ssa Maria Picchi e la Responsabile dell’Ufficio di Ragioneria Dott.ssa Stefania Tellone.

Unanime è stata la volontà di individuare risorse economiche per porre in essere interventi concreti in aiuto di tutte le attività e le fasce più deboli della popolazione che hanno subito il danno del lockdown.
E’ stato dato mandato alla Responsabile dell’Ufficio di Ragioneria di studiare l’attuale situazione finanziaria dell’Ente, testando le entrate e le uscite economiche; ed è stato fissato un nuovo incontro in cui sarà coinvolto anche l’altro gruppo consiliare “Tagliacozzo Unita” che si è palesato disponibile al colloquio, a mezzo stampa, solo nella tarda serata di ieri.