sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Un milione di euro a San Benedetto dei Marsi per la Cintarella. Sindaco D’Orazio: “spero si possano finanziare anche i lavori per la Marruviana”

San Benedetto dei Marsi – Come avevamo reso noto negli scorsi giorni, al Comune di San Benedetto, così come ad altri Comuni del territorio marsicano, sono stati assegnati finanziamenti per la messa in sicurezza della cosiddetta “Cintarella”.

Al Comune di San Benedetto dei Marsi, nello specifico, è andata la somma di un milione di euro. Ovviamente il Sindaco del paese marsicano, Quirino D’Orazio, ringraziapubblicamente il Presidente della Giunta Regionale Marco Marsilio, tutti gli Assessori che hanno espresso il loro voto favorevole e tutti i Consiglieri Regionali che hanno perorato la causa”.

La speranza del primo cittadino di San Benedetto dei Marsi è che si possa fare qualcosa anche per un’altra importante strada locale, la Marruviana. “Il mio auspicio” scrive infatti D’Orazio “è che presto si arrivi a finanziare anche il tratto della strada provinciale n. 20 Marruviana che congiunge San Benedetto dei Marsi e la Marsica Est a Borgo Ottomila ed alla Marsica Ovest, segnando così un vero passo in avanti in tema di sicurezza all’interno della Piana del Fucino“.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO