Home Attualità Va in pensione il comandante dei carabinieri Mauro Dattolo

Va in pensione il comandante dei carabinieri Mauro Dattolo

A+A-
Reset

Tagliacozzo – Il Comandante Mauro Dattolo, oggi, 23 aprile, al compimento del 60º anno di età si congeda dal servizio attivo dell’Arma dei Carabinieri, dopo lunghi e proficui anni di attività svolta con indefesso senso del dovere e professionalità per il bene dei cittadini, l’ordine e la sicurezza pubblica.

“Un saluto affettuoso – scrive il sindaco Vincenzo Giovagnorio – a nome della Comunità e dell’Amministrazione comunale della Città di Tagliacozzo al comandante Dattolo. Trent’anni in forze alla nostra Compagnia, negli ultimi quale comandante dell’Unità Radio Mobile, sono una vita. E il grazie va espresso anche per aver scelto Tagliacozzo come sede stanziale della sua famiglia, per aver condotto con discrezione ed esemplare senso civico la vita privata.

Attorniato dalla consorte, dai figlioli Vittorio e Debora e dai familiari, dal Capitano comandante della Compagnia Marco Passamonti, dai Colleghi, è stato accolto nella sala consiliare del nostro Palazzo del Municipio, dal Sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti, dal Delegato del Comune di Avezzano e collega Maurizio Seritti e da me per la consegna di una targa e per il saluto istituzionale, nella convinzione che essere Carabiniere è una vocazione perenne e nessun congedo farà mai venir meno l’attaccamento al dovere e al servizio di tutti i Cittadini, specialmente dei più deboli e indifesi. Grazie caro Comandante”.

necrologi marsica

Evelina Ciaccia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri