Torna a Canistro, dopo il successo della prima edizione, il concorso “Borgo in fiore”

|
|

Canistro – Dopo il successo della prima edizione del concorso , prosegue anche quest’anno l’iniziativa volta a rendere Canistro sempre più bello e più colorato sia per i residenti che per i turisti. Ripartono così le iscrizioni per la seconda edizione del concorso.

Una speciale edizione 2023 che vuole coinvolgere tutti i cittadini residenti, non residenti e le associazioni in modo semplice e piacevole all’abbellimento del Borgo con decorazioni floreali.

Scadenza presentazione domande: . Una volta iscritti, ai partecipanti viene chiesto di fornire, entro il , le foto del proprio spazio floreale.

Quest’anno, la manifestazione vuole essere occasione per sensibilizzare al tema della tutela e decoro del Borgo Storico. Per tale ragione chiunque intenda contribuire con un’idea di è invitato a partecipare attraverso un proprio elaborato. Scadenza per l’invio degli elaborati: .

Ai vincitori, scelti da una giuria preposta, saranno assegnati molteplici riconoscimenti (e.g. buoni spesa, piante ornamentali). Ogni dettaglio è disponibile sul regolamento. https://www.comunecanistro.it/index.jsp?id=590&dettaglio=555

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi