Tagliacozzo saluta e ringrazia la prof.ssa Titti Cervale, Dirigente scolastica dell’Istituto “Argoli”, che termina il suo mandato

Tagliacozzo saluta e ringrazia la prof.ssa Titti Cervale, Dirigente scolastica dell'Istituto "Argoli", che termina il suo mandato

Tagliacozzo – Si è conclusa una fase importante per l’Istituto onnicomprensivo e Istituto Tecnico Economico per il Turismo “A. Argoli” di Tagliacozzo. La prof.ssa Titti Cervale, stimata dirigente scolastica, ha infatti concluso il suo mandato, lasciando un senso di vuoto nella comunità scolastica e cittadina.

La professoressa Cervale ha saputo guidare l’istituto con passione e dedizione. “Donna colta e dinamica” scrive il sindaco Vincenzo Giovagnorioha collaborato in piena sintonia con la nostra Amministrazione comunale contribuendo ad accrescere il prestigio dell’istituzione scolastica nella Città di Tagliacozzo“.

La prof.ssa Cervale si è distinta per la sua profonda umanità e per l’attenzione che ha sempre rivolto agli studenti, ai docenti e a tutto il personale scolastico. La sua figura è stata amata e stimata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Conclude il Sindaco: “Con la promessa di proseguire, accrescendo il rapporto e le frequentazioni per le attività culturali e sociali anche nella nostra realtà, al momento le auguriamo buon riposo e la ringraziamo di cuore per l’impegno profuso, per la professionalità, per la dedizione materna nei confronti delle alunne e degli alunni, per la stima che si è guadagnata presso il corpo docente e il personale scolastico tutto, nonché per il rispetto da parte dell’intera comunità tagliacozzana!“.

Your Ad Here
Ad Size: 336x280 px

Condividi questo articolo