Tagliacozzo e Trasacco in lutto per la scomparsa dell’infermiera Andreina

Tagliacozzo e Trasacco in lutto per la scomparsa dell'infermiera Andreina

TagliacozzoAndreina Catarinacci è venuta a mancare improvvisamente, dopo aver accusato un malore. Due comunità marsicane, quella di Tagliacozzo e quella di Trasacco, sono rimaste costernate alla notizia della scomparsa dell’infermiera che in tanti hanno conosciuto, stimato e amato.

Andreina, infatti, era nata a Trasacco ma viveva a Tagliacozzo da molti anni. Attraverso i social, sui quali la notizia è stata presto diffusa, sono giunti messaggi di cordoglio da parte di tantissime persone. In molti la ricordano come una donna speciale, una splendida mamma e una bravissima infermiera.

In silenzio come la neve ne te sei andata, ti ricorderemo sempre con il sorriso” si legge in uno dei tanti messaggi. E poi: “Non ho parole, un grosso colpo al cuore l’amica di tutti noi, avevi sempre una buona parola per tutti… eri veramente speciale, come donna, come mamma, e come infermiera R.I.P. ANDREINA“. Alla famiglia giungano le condoglianze anche da parte della redazione di Terre Marsicane.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi