Studente positivo al Covid-19 ad Aielli, attivato immediatamente uno screening



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli – Dopo più di due mesi di totale assenza di rilevazione di casi di positività, ad Aielli, purtroppo, torna a farsi “sentire” il Covid-19. Come comunica il Sindaco Enzo Di Natale, in paese è presente un nuovo caso di positività al Coronavirus, si tratta di un ragazzo che frequenta le scuole superiori.

A seguito di tale novità, il primo cittadino ha avviato tempestivamente uno screening nel corso del pomeriggio di ieri, presso la piazza di Aielli Stazione.
Sono stati molti i ragazzi che ieri si sono sottoposti volontariamente al test. Per fortuna, nessun positivo” scrive Di Natale.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di