fbpx
sabato, 27 , Febbraio

Mascherine gettate a terra lungo il percorso che porta al Santuario della Madonna di Pietraquaria

Avezzano - Le mascherine sono ormai le nostre migliori “amiche” da quando è iniziata, nel 2020, l’emergenza sanitaria da Coronavirus. Capita però, ormai troppo spesso,...

Prima pagina

Scurcola Marsicana, pubblicato l’avviso esplorativo per appaltare i lavori di ristrutturazione della Rocca Orsini e valorizzazione turistica e culturale della città

Scurcola Marsicana – “Si lavora!!!!” scrive il Sindaco di Scurcola Marsicana Maria Olimpia Morgante sulla sua pagina Facebook. A cosa si riferisce il primo cittadino? Alla pubblicazione dell’avviso esplorativo, tramite manifestazione di interesse, per l’affidamento dell’appalto per intervento di ristrutturazione della Rocca Orsini e valorizzazione turistica e culturale della città di Scurcola Marsicana.

Un’indagine di mercato per la selezione dell’operatore economico che dovrà eseguire i necessari lavori il cui appalto è interamente finanziato con contributo della Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio – Servizio Beni e Attività Culturali giusta convenzione per l’attuazione degli investimenti del Masterplan per l’Abruzzo patto per il sud.

Chiunque è interessato a manifestare il proprio interesse a partecipare alla gara dovrà presentare la candidatura esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo:

areatecnica@pec.comune.scurcolamarsicana.aq.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 01 Febbraio 2021.

Il testo integrale dell’avviso è presente nel sito ufficiale del Comune.

Latest Posts

Ultim'ora