Screening anti Covid per cittadini residenti e domiciliati a Rocca di Botte sabato 17 aprile

Rocca di Botte – Il sindaco del Comune di Rocca di Botte, Fernando Antonio Marzolini, organizza, per la giornata di sabato prossimo, 17 aprile 2021, una campagna di screening anti Covid per tutti i cittadini residenti e domiciliati nel territorio comunale.

Lo screening si svolge dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso la Scuola Elementare del paese marsicano. Il test è gratuito e si svolge, come sempre, su base volontaria. Per sottoporsi al test è necessario essere muniti di mascherina, di un documento di riconoscimento valido, della tessera sanitaria e del modulo di consenso e trattamento dati debitamente compilato in tutte le sue parti scaricabile dal sito del comune.

Sull’avviso del Comune, inoltre, si invita la popolazione a partecipare massicciamente: “Vista l’opportunità unica che viene concessa a titolo gratuito e l’importanza di accertare la situazione epidemiologica sul territorio al fine di scongiurare inutili contagi e conseguenti limitazioni della propria libertà di movimento, si auspica in una numerosa adesione da parte della popolazione“.