“Ridotta” l’Infiorata di Magliano de’ Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano dei Marsi – E’ stata annullata la “versione integrale” della XXXIII edizione di “Florales” del 03 giugno prossimo in occasione della festa del Corpus Domini. La Pro Loco di Magliano de’ Marsi (uno degli enti organizzatori dell’evento insieme al Comune e alla Chiesa di S. Lucia) comunica, attraverso la sua pagina Facebook, l’annullamento della manifestazione a causa delle previsioni meteo non favorevoli.
La Pro Loco spiega nel suo comunicato che se nella giornata di domenica le condizioni meteo dovessero migliorare verrà realizzata una versione ridotta dell’Infiorata, nel piazzale antistante la chiesa di S. Lucia a partire dalle ore 14, ed invita tutti a partecipare.
A Magliano dei Marsi, da oltre 30 anni, si organizza la festa del Corpus Domini attraverso la creazione di veri e propri quadri artistici, a tema religioso e geometrico, dai mille colori che riempiono la centrale via Cicolana. E’ la manifestazione che segna un momento toccante della religione cristiana e rappresenta un motivo di vanto sia per la sua unicità che per la grande partecipazione di tutta la popolazione maglianese.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento