domenica, 23 Giugno 2024
Home Attualità Replica della Polisportiva Sante Marie al Pro Calcio Paterno in merito alla partita Sante Marie – Paterno disputata domenica

Replica della Polisportiva Sante Marie al Pro Calcio Paterno in merito alla partita Sante Marie – Paterno disputata domenica

A+A-
Reset

“Siamo restati senza parole nell’apprendere che il Pro Calcio Paterno, in merito alla partita disputata domenica nel campo sportivo di Sante Marie ha riferito una versione completamente distorta dei fatti.
Alcuni tesserati del Pro Calcio Paterno hanno ammesso che il parapiglia è scaturito da spregevoli e ineducati gesti di un loro tesserato contro i nostri tesserati e i tifosi sugli spalti (maggiormente donne e bambini)”.
Con queste parole si aprono le dichiarazioni della Polisportiva Sante Marie in cui si replica al comunicato diffuso sui social del Pro Calcio Paterno.

“Fino a quel momento il match non aveva visto in campo comportamenti non conformi alla sportività! Pur condannando senza remore quanto accaduto a seguito dei gesti del giocatore del Pro Calcio Paterno, gradiremmo maggior onestà intellettuale da parte della società avversaria nell’esporre i fatti accaduti evitando strumentalizzazioni che non fanno bene al calcio e alle nostre comunità, concludono.”

Nota stampa Polisportiva Sante Marie

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora