Provincia – Dal 28 al 30 novembre Piazza Duomo, all’Aquila, ospiterà un ricco programma fatto di degustazioni, show cooking, masterclass con chef stellati, laboratori sensoriali, musica, incontri e attività dedicate al tartufo e alle eccellenze agroalimentari abruzzesi.
Il vicepresidente Emanuele Imprudente ha illustrato le novità dell’edizione 2025, sottolineando la crescita della Fiera e il suo ruolo strategico per la valorizzazione del territorio.
Presentata inoltre la nuova app “Abruzzo.eat”, disponibile per iOS e Android, per seguire al meglio tutte le attività della manifestazione. Appuntamento quindi dal 28 al 30 novembre in Piazza Duomo per una tre giorni all’insegna del gusto, della tradizione e dell’innovazione!








