Picchia e minaccia la moglie, nei guai

L’uomo non aveva mai accettato la fine del rapporto

Avezzano – E’ accusato di aver insultato, minacciato e picchiato la moglie, in alcuni casi anche in presenza della figlia minore. Per questo motivo un uomo di Avezzano, K.A.,  di 38 anni, è stato denunciato e dovrà comparire nei prossimi giorni davanti al giudice del Tribunale di Avezzano.

I fatti risalgono a qualche tempo fa: stanca di subire maltrattamenti, la moglie ha chiesto all’uomo la separazione, mandandolo su tutte le furie perchè convinto che la donna avesse una relazione con un altro uomo. A questo punto, l’uomo avrebbe iniziando a inviarle decine di messaggi  minacciosi ogni giorno, “Se ti vedo con un altro uomo per te è finita, sei una sgualdrina” le avrebbe detto.

Da qui la denuncia a carico dell’uomo, che verrà processato anche per non aver mai versato l’assegno mensile stabilito dal giudice per la figlia. Rinviato a giudizio, l’uomo – rappresentato dagli avvocato Luca e Pasquale Motta – dovrà presentarsi davanti al giudice del Tribunale di Avezzano il prossimo 9 gennaio per l’inizio del processo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi

Loreta Paris

Casa Funeraria Rossi