Pescina sceglie l’App “MYSindaco”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – “Anche Pescina ha scelto MySindaco, un canale preferenziale per la comunicazione tra il Sindaco ed i cittadini” scrive il Comune sulla sua pagina social.

Alcuni Comuni della Marsica, infatti, hanno scelto quella che oggi rappresenta la principale Applicazione di comunicazione tra Sindaco e cittadinanza.

I cittadini attraverso “MYSindaco” ricevono in tempo reale le comunicazioni del primo cittadino (attraverso notifiche push) e, attraverso la sezione “Scrivi al sindaco”, a sua volta, possono inviare messaggi o segnalazioni di qualsiasi tipo nel pieno rispetto della Privacy.

Perché scaricare l’app?” chiede genericamente il Comune che risponde spiegando le motivazioni per le quali è utile, da parte di ogni cittadino, scaricare l’App sullo smartphone “Ricevi notifiche e leggi i messaggi del sindaco. Invii messaggi o segnalazioni di qualsiasi tipo (anche in modo anonimo). Non c’è obbligo di registrazione. Informazioni in tempo reale (tramite notifiche push)”.

Scarica l’app, inserisci il luogo e comunica velocemente con l’Amministrazione” conclude l’Amministrazione Comunale.

Pescina sceglie l’App “MYSindaco”



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di