Pallavolo Maschile Serie C. Vittoria dei Leoni a Guardiagrele



Avezzano – I Leoni dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, allenati da Lidia Di Carlo, nella settima giornata del campionato interregionale di pallavolo maschile di Serie C vincono per 3 a 2 contro l’A.s.d. Cordigeri Volley di Guardiagrele.

Una partita molto combattuta (19-25, 25-22, 25-15, 15-25, 10-15) quella che si è tenuta nel pomeriggio di domenica 01 Dicembre presso la Palestra Comunale di Guardiagrele e per la squadra avezzanese una vittoria importante che fa morale dopo le ultime due amare sconfitte.

Il connubio giocatori esperti e giovani ha finalmente portato i suoi frutti” dichiara l’allenatrice Lidia Di Carlo “dopo un mese e mezzo di allenamenti in palestra siamo finalmente riusciti ad inserire un Under nella formazione titolare, l’avezzanese Giovanni Talarico (2002), giovane di prospettiva. Sicuramente investire sui giovani può portare a perdere qualche punto in classifica ma vale sempre la pena di farlo per creare dei giocatori di pallavolo. Solo così il movimento pallavolistico creato ad Avezzano e dintorni può continuare ad espandersi”.

 

Leonessa Avezzano Volley 2015:

Prima allenatrice: Lidia Di Carlo

Seconda allenatrice: Giovanna Cerone Pisegna

Giocatori: Raffaele Petronca, Luca Cipolloni, Alberto De Angelis Curtis, Cristiano Iannuccelli, Luca Moro, Gianluca Granieri, Stefano La Greca, Alexandre La Greca, Gabriele Mannino, Davide Fontana, Giovanni Talarico e Vittorio Campanile (Under 18) e Filippo Retico (Under 16)