Pallavolo Maschile Serie C. Vittoria dei Leoni a Guardiagrele

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – I Leoni dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, allenati da Lidia Di Carlo, nella settima giornata del campionato interregionale di pallavolo maschile di Serie C vincono per 3 a 2 contro l’A.s.d. Cordigeri Volley di Guardiagrele.

Una partita molto combattuta (19-25, 25-22, 25-15, 15-25, 10-15) quella che si è tenuta nel pomeriggio di domenica 01 Dicembre presso la Palestra Comunale di Guardiagrele e per la squadra avezzanese una vittoria importante che fa morale dopo le ultime due amare sconfitte.

Il connubio giocatori esperti e giovani ha finalmente portato i suoi frutti” dichiara l’allenatrice Lidia Di Carlo “dopo un mese e mezzo di allenamenti in palestra siamo finalmente riusciti ad inserire un Under nella formazione titolare, l’avezzanese Giovanni Talarico (2002), giovane di prospettiva. Sicuramente investire sui giovani può portare a perdere qualche punto in classifica ma vale sempre la pena di farlo per creare dei giocatori di pallavolo. Solo così il movimento pallavolistico creato ad Avezzano e dintorni può continuare ad espandersi”.

 

Leonessa Avezzano Volley 2015:

Prima allenatrice: Lidia Di Carlo

Seconda allenatrice: Giovanna Cerone Pisegna

Giocatori: Raffaele Petronca, Luca Cipolloni, Alberto De Angelis Curtis, Cristiano Iannuccelli, Luca Moro, Gianluca Granieri, Stefano La Greca, Alexandre La Greca, Gabriele Mannino, Davide Fontana, Giovanni Talarico e Vittorio Campanile (Under 18) e Filippo Retico (Under 16)

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

blank

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.