Pallavolo maschile serie C. Prima vittoria per i Leoni contro il Teramo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Prima vittoria della stagione per i Leoni della “A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015”, guidati dall’allenatrice Lidia Di Carlo, che battono al tie break la squadra teramana della Fortitudo nella terza giornata del campionato di pallavolo maschile interregionale Abruzzo-Molise di Serie C.

Una partita combattuta (25-19, 21-25, 14-25, 25-14, 15-13) e al cardiopalma caratterizzata da momenti spettacolari di gioco, muri vincenti, lunghi ed intensi scambi e grandi recuperi.

Alla fine però, nel quinto ed ultimo set, gli avezzanesi hanno dimostrato maggiore lucidità e concentrazione rispetto agli avversari portando a casa il meritato risultato.

Una prima vittoria molto importante per il sestetto di Lidia Di Carlo che regala così la prima gioia del campionato ai suoi numerosi tifosi presenti nel Palasport Luigi Marini di Avezzano che, alla fine della gara, hanno voluto omaggiare i giocatori con un lungo e caloroso applauso.

La nostra prima vittoria ci conferma che questa squadra, formata da elementi che si ritrovano a giocare insieme quasi per caso, appartiene a questo campionato” ci confida Lidia Di Carlo “il lavoro che facciamo in palestra è venuto fuori ma, nelle prossime partite, dobbiamo migliorare il gioco di squadra e lo spirito di gruppo. Ringrazio vivamente il pubblico che è venuto a vedere la partita e a tifare e sostenere la squadra di Avezzano. Vi aspetto altrettanto numerosi anche nella prossima partita in casa, il derby contro L’Aquila, che si terrà il prossimo 24 Novembre nel Palasport Luigi Marini.”



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di