Il commovente messaggio degli amministratori di Balsorano in ricordo di Nico Mastropietro, scomparso a soli 26 anni



Balsorano – Aveva solo 26 anni Nico Mastropietro ed è scomparso tragicamente nel 2018 mentre stava tagliando della legna, con suo padre e suo fratello, per l’azienda di famiglia. Un grande tronco lo travolse senza lasciargli scampo. Sono trascorsi circa quattro anni da quella drammatica vicenda che tutti ricordiamo. Sabato scorso, 14 maggio, Nico avrebbe compiuto 30 anni.

Nico Mastropietro era anche assessore di Balsorano e proprio gli amministratori del Comune di Balsorano hanno dedicato un commovente pensiero al loro amico e collega scomparso: “Caro Nico, oggi, giorno del tuo trentesimo compleanno, ti sentiamo ancor più vicino a noi” si legge “la tua infinita allegria, la tua spiccata generosità, l’elevato senso del dovere, raccontano di te, della persona speciale che sei e dell’infinita fortuna che abbiamo avuto nell’incontrarti e condividere con te l’attività amministrativa di questo nostro amato paese e il tempo prezioso, che la vita ci dona ogni giorno“.

Questa è la chiusura con la quale dal Comune di Balsorano rivolgono gli auguri al giovane scomparso: “Buon compleanno Assessore, con commozione e profondo affetto, ti pensiamo sempre a fianco a noi, certi che continuerai a sostenerci e a ricordarci sempre i veri valori della vita. Ti vogliamo bene Nico. I tuoi amici amministratori“.




Leggi anche