giovedì, 20 Giugno 2024
Home Attualità Dopo un investimento, pallini di piombo in corpo e un’operazione, il gatto marsicano Dante ha finalmente trovato casa

Dopo un investimento, pallini di piombo in corpo e un’operazione, il gatto marsicano Dante ha finalmente trovato casa

A+A-
Reset

Marsica – La storia del gatto Dante ha dell’incredibile. Seppur piuttosto giovane, questo povero micione recuperato dalle volontarie di A.M.A Mano nella zampa era in condizioni davvero complicate: era stato investito, aveva fratture, pallini di piombo in corpo e anche un tumore che, per fortuna, è stato rimosso chirurgicamente.

Ne ha vissute di ogni sorta, il povero Dante. Le volontarie marsicane lo avevano affidato all’Oasi Felina di Pianoro, in provincia di Bolognache lo ha accolto e curato con amore, con il supporto fondamentale di chi ha donato per le spese veterinarie“.

La vita di Dante finalmente vira al meglio. “Con tutti i problemi di salute ormai alle spalle avevamo fatto un appello per la sua adozione ed ora eccolo pronto a lasciare la nostra Oasi. Dopo tutto quello che ha passato si merita di godersi una casa tutta sua e di vivere serenamente. Buona vita Dante!“, scrivono dall’Oasi Felina del bolognese.

necrologi marsica

Antonio Mario Cinardi (Tonino)

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora