Avezzano – Domenica 24 settembre verrà celebrata in tutta Italia la “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca”, iniziativa promossa da ASI Automotoclub Storico Italiano sin dal 2018 per promuovere sul territorio il patrimonio storico, tecnologico e culturale rappresentato dal motorismo storico. La “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca” mobilita gli appassionati per creare decine di opportunità sociali e di intrattenimento.
L’Abruzzo Drivers Club di Avezzano, federato ASI , ha organizzato con il Patrocinio del Comune di Avezzano, le seguenti iniziative:
- In Piazza Risorgimento dalle ore 10:00 alle ore 13 esposizione di veicoli d’epoca in collaborazione con il Vespa Club dei Marsi di Avezzano
- Alle ore 12:00 Partenza dei partecipanti alla volta di Tagliacozzo con esposizione dei mezzi d’epoca in piazza dell’Obelisco
- Alle ore 15 visita al Santuario della Madonna dell’Oriente.
“La Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca – sottolinea il presidente dell’Abruzzo Drivers Club Felice Graziani– è un appuntamento a tutti i possessori di veicoli d’epoca, moto, auto ma anche trattori. Sono tutti invitati a partecipare”.
Comunicato stampa ASD CULTURA E MOTORI