Elezioni Avezzano, Fuoricentro sostiene Mario Babbo sindaco 



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Mario Babbo presenta il suo progetto civico e, l’associazione “fuoricentro”, sostiene la sua candidatura per la carica da sindaco. babbo, avvocato e politico, lo conosciamo per aver preso posto da consigliere nell’amministrazione Di Pangrazio e all’opposzione nell’amministrazione De Angelis. 

Per un lungo periodo siamo rimasti in attesa di sviluppi ma la situazione è sempre stata metodica nel comune, il disfacimento era evidente ed era solito agitarsi per questo o quello. dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di sostenere mario babbo, il quale ha mostrato sempre un forte interesse nei confronti dei tanti problemi che abbrancano Avezzano. via i condizionamenti da tavoli romani, Avezzano agli avezzanesi” – citano i componenti di Fuoricentro. 

Il progetto, secondo i componenti dell’associazione, è volto alla trasparenza e al maggiore interesse per la città. il piano, potrebbe diventare un punto cardine, le esigenze della cittadinanza prenderanno il primo posto e, ogni singolo individuo, avrà il diritto di essere ascoltato. fondamentale è anche l’interesse per la contrapposizione centro-periferia-frazioni. 

Bisognerà attendere qualche giorno per la presentazione ufficiale della lista ma sembra chiaro che, questa lista, punterà alla novità, alla crescita e alla trasparenza, dando un “sobbalzo” alla città. (B.D.M)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica