Balsorano – È Biagio Di Lallo, 27 anni, residente a Scafati, in provincia di Salerno, la vittima del grave incidente tra un’auto e un tir avvenuto questa mattina sulla ex Superstrada del Liri, nel tratto compreso tra Balsorano e Ridotti.
Per lui, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare: è deceduto a seguito del violento impatto. Resta in condizioni gravi l’altro ragazzo, anche lui classe 1999, che viaggiava in auto con la vittima, trasferito d’urgenza all’ospedale di Sora, dove è attualmente ricoverato con prognosi riservata. Ferito, fortunatamente in maniera lieve, l’autista alla guida del mezzo pesante.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avezzano e di Sora, impegnati a lungo nelle operazioni di estrazione dei feriti dalle lamiere, insieme ai Carabinieri che hanno lavorato per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Presente anche il personale dell’ANAS per la gestione della viabilità e la messa in sicurezza della carreggiata.
LEGGI ANCHE



