Covid-19, screening gratuito nel fine settimana a Trasacco



Trasacco – Il prossimo fine settimana l’Amministrazione Comunale di Trasacco ha predisposto uno screening gratuito per tutta la popolazione.

Si comunica che nei giorni di SABATO 6 e DOMENICA 7 MARZO è stato organizzato uno screening di massa gratuito per tutti i cittadini mediante l’effettuazione di tamponi antigenici rapidi”. Lo ha comunicato il Sindaco Cesidio Lobene che prosegue nel suo messaggio: “Lo screening avverrà secondo il seguente calendario: SABATO 6 MARZO 2021 mattina: DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12,30 pomeriggio: DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18,00  DOMENICA 7 MARZO 2021 mattina: DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12,30 pomeriggio: DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18,00. I tamponi verranno effettuati presso la palestra della Scuola Media”.

Gli interessati sono pregati di sostare nell’area parcheggio di fronte all’Auditorium comunale e di rispettare le norme anti covid-19 evitando assembramenti ed indossando la mascherina protettiva. A ciascuno si chiede la massima collaborazione al fine di garantire la buona riuscita dello screening che interesserà l’intera popolazione di Trasacco” continua il Sindaco.

Si ricorda a tutti che questo servizio, offerto gratuitamente a tutta la popolazione, viene erogato in situazione di emergenza, il personale che lo organizza ed il personale medico ed infermieristico che effettua i tamponi, offre la propria disponibilità al servizio della collettività e senza scopo di lucro. Al fine di agevolare le operazioni di screening è preferibile presentarsi già muniti di: Modulo di informazione consenso al test seriologico; test Covid-19 – modulo di consenso. Confidando, pertanto, nella massima responsabilità di ogni cittadino, ci si scusa sin d’ora per eventuali attese” conclude il primo cittadino di Trasacco.