lunedì, 8 , Marzo

Scomparsa Paolo Guadagni, Quaglieri, Alfonsi e Simonelli: “se ne va un giornalista eccellente ed un uomo per bene”

Avezzano. Nella giornata di ieri è scomparso il giornalista Paolo Guadagni. 73 anni, una vita al servizio del giornalismo e della televisione marsicana. A lui...
Coronavirus: chiusura al pubblico del primo intervento di Tagliacozzo

Prima pagina

Coronavirus: chiusura al pubblico del primo intervento di Tagliacozzo

Tagliacozzo – La Asl provinciale dell’Aquila ha chiuso il punto di primo intervento di Tagliacozzo. Il sindaco Vincenzo Giovagnorio puntualizza sulla vicenda:

Il motivo della chiusura al pubblico del punto di primo intervento di Tagliacozzo, è specificato chiaramente nella circolare della Asl1 Abruzzo n. 0054468/2020, recante ad oggetto:

“Punto di primo intervento presso il presidio ospedaliero di Tagliacozzo. Emergenza Covid-19. Disposizione”, è la presa d’atto del “grave stato di emergenza in corso è considerata la carenza di personale nell’organico della dirigenza medica e del comparto operante nella UOC di pronto soccorso e accettazione del P.O. di Avezzano. Ritenuto di dover procedere, allo scopo di fronteggiare lo stato emergenziale in oggetto richiamato, all’adozione di ogni provvedimento utile al riguardo ivi compresa la ridistribuzione delle risorse umane disponibili. Per quanto sopra esposto si dispone la sospensione, con decorrenza immediata, temporaneamente e comunque fino al termine dell’emergenza in parola, di ogni attività del punto di punto di primo intervento: dirigenti medici, c.c. Pippi. S.s..-Infermieri e ho ho. S.s.. S.s..
Prestino la propria attività lavorativa nella e o C di pronto soccorso e accettazione del presidio ospedaliero di Avezzano”.

Mentre per il presidio di Pescina sono temporaneamente  sospese le attività.
Notizia in aggiornamento

Ultim'ora