Ci sono 4 nuovi casi Covid a Capistrello, il totale dei positivi sale a 13



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

CapistrelloFrancesco Ciciotti, sindaco di Capistrello, in una nota diffusa via internet. rende noto che la ASL ha comunicato la presenza di 4 nuovi casi Covid-19 in due giorni individuati nel territorio comunale. Con queste nuove positività rilevate, i contagiati a Capistrello sono in tutto 13.

Non mi stancherò mai di ripetere” scrive il primo cittadino “che il rispetto delle disposizioni di sicurezza è fondamentale per evitare il contagio. In particolare modo per i rapporti parentali“. Il Sindaco Ciciotti invita tutti i suoi concittadini a evitare assembramenti, incontri e visite non indispensabili a parenti e amici. “Inoltre” precisa “facciamo in modo che il “Decreto Riaperture”, per la graduale ripresa delle attività economiche, non diventi l’occasione per tornare a livelli di epidemia fuori controllo“.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica