Campionati italiani di bocce, dalla Marsica con i nostri campioni regionali per rappresentare L’Abruzzo in Veneto



Marsica – Il Veneto ospita ancora una manifestazione  bocciofila di carattere nazionale, infatti dopo le finali dei Campionati di Promozione, svoltesi a Padova, è giunto il momento dei Campionati Italiani di Promozione delle categorie B e C, maschili e femminili.

Gli atleti campioni regionali d’Abruzzo 2019 categorie B-C e Femminili, vanno a rappresentare la nostra regione
ai Campionati Italiani  che si svolgeranno in Veneto nei giorni 14-15-16 giugno, mentre la categoria A andrà a Roma nel mese di settembre. I migliori auguri da parte della nostra redazione a tutti gli atleti abruzzesi, ed un favoloso in bocca al lupo ai campioni regionali della nostra provincia:
Ecco i nostri campioni:
  • CAT. B – INDIVIDUALE – FABIO AMOROSI – SOCIETA’ LA PINETA AVEZZANO
  • CAT. C – COPPIA – D’ELEUTERIO SANTINO, EMILIO ROSELLI – SOCIETA’ “CASALI DI ASCHI” GIOIA DEI MARSI
  • CAT. C – TERNA – ANTONIO TOMASSINI, VITTORIANO GIANDOMENICO, BRUNO DE GRANDIS – “SOCIETA’ TUCCERI” – CERCHIO
  • CAT. A – COPPIA  – UMBERTO DI PANFILO, REMO SALUTARI – SOCIETA’ SUBEQUANO” CASTEL VECCHIO SUBEQUO
FEMMINILE – REGIONAL CUP – SONDRIO 20 GIUGNO
  • GIANNA D’ALTO – SOCIETA’ “TUCCERI” – CERCHIO

Farà gli onori di casa il Comitato di Verona, nel cui territorio è programmato l’evento dei prossimi 14, 15 e 16 giugno, che coinvolgerà giocatrici e giocatori provenienti da tutta Italia e si svolgerà sotto la direzione del Sig. Marco Lasagni (Arbitro Nazionale di Reggio Emilia).

Si giocherà sui campi di tredici società: Bardolino, Bussolengo, C.S.I. Borgo Roma, Cavaion, Dossobuono, Mozzecane, Peschiera Salumi Leoncini, Polisportiva Unicredit, S. Giorgio in Salici, San Micheledinova, Sommacampagna, Valeggiana e Vigasio-Villafranca. Le finali avranno luogo alle ore 9 di domenica, presso la Bocciofila Bardolino.



Leggi anche