Cagnolina massacrata a Luco dei Marsi. Sindaco De Rosa: “denuncia pronta, chi sa qualcosa lo comunichi al Comune”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – Il Sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, torna sul drammatico e allarmante episodio di violenza nei confronti di una cagnolina avvenuto nel territorio del suo Comune. In primis fa sapere che si sta procedendo con la denuncia, al momento contro ignoti, ma gli agenti della Polizia Locale stanno facendo di tutto per individuare il responsabile.

Pubblicare l’immagine della povera bestia, picchiata, ferita e uccisa in maniera agghiacciante, è un modo, spiega la Sindaca, per “aiutare a individuarne il proprietario, o magari aiutare qualcuno a ricordare, nel caso, di averlo visto in qualche zona specifica“.

Il corpo della cagnolina è stata rinvenuto in una località di Luco denominata “Streppara”: “Invito chiunque avesse anche la minima informazione (anche una mezza idea sui possibili proprietari, anche vedendo la foto) a comunicarcela” scrive la De Rosa “attraverso messaggi privati alla pagina Luco Comune Social o qui alla mia, o nei modi che preferisce. Assicuriamo l’assoluta riservatezza“.

La prima cittadina invita chiunque abbia visto qualcosa, chiunque riconosca la bestiola, chiunque abbiano notato qualche presenza in zona, di parlare e aiutare nell’individuare il responsabile di un atto di violenza così raccapricciante. I cittadini che volessero fornire informazioni saranno tutelati col massimo riserbo.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica