Avezzano calcio, Paris deciso: “vogliamo tornare a sorridere”

SPORT – L’Avezzano Calcio sta affrontando una stagione molto complicata, con i risultati che faticano ad arrivare e il terz’ultimo posto in classifica nel Girone F di Serie D che, ad oggi, significherebbe disputare i playout. I biancoverdi mancano all’appuntamento con la vittoria dal 2-0 in casa in casa del Porto Sant’Elpidio, datato 10 novembre.

Il presidente dei Lupi, Gianni Paris, però, non getta la spugna ed è pronto a giocarsi il tutto per tutto fino alla fine della stagione, per centrare una salvezza tutt’altro che semplice. Paris ha espresso il suo pensiero riguardo la situazione del club attraverso un post pubblicato su Facebook, accompagnato da una foto che lo ritrae sorridente: “Vita da presidente dell’Avezzano Calcio… Lottiamo punto per punto. In campo e in federazione. E la notte non si dorme. Obiettivo: tornare a sorridere, come in questo scatto”.

Il presidente è stato autore di un’importante campagna acquisti nel mercato invernale per provare a rafforzare la sua squadra in vista dei prossimi impegni. L’ultimo acquisto in casa biancoverde è stato l’attaccante rumeno classe ’92 Andrei Cosmin Ciolacu, presentato ai tifosi da Paris con un video postato su Facebook e, già a disposizione del tecnico Mecomonaco. (D.F.)